Stay.com, la tua guida turistica mobile all inclusive


Stay.com, società Norvegese con sede a Oslo, vuole creare l’applicazione mobile più gettonata per chi desidera avere in tasca una guida turistica collaborativa e personalizzata all-inclusive.

Stay.com guida turistica mobile

Grazie alle funzionalità avanzate dell’applicazione e del sito web è possibile richiedere raccomandazioni sui luoghi da visitare agli amici di Facebook. L’integrazione con Google Places permette agli utenti di mappare milioni di punti d’interesse in tutto il mondo, tra cui musei, parchi, negozi e luoghi nascosti agli occhi del classico turistca. I contenuti di TripAdvisor e Time Out offrono informazioni sui ristoranti, locali, alberghi e luoghi di intrattenimento.

Ogni guida è migliorata da esperti di viaggio internazionali, da siti partner di Stay.com, rendendo le vecchie guide virtualmente obsolete.

Stay.com applicazione guide turistiche mobile

Stay.com non è la prima applicazione che permette di scaricare tutto sul dispositivo senza avere bisogno della connessione internet ma la sua facilità di navigazione, la possibilità di rendere il viaggio un viaggio condiviso, la qualità vettoriale delle mappe, la rende unica nel suo genere.

Non resta che scaricarla! Io l’ho appena fatto e sto creando la mia guida per il prossimo viaggio a Berlino.

Scritto il



Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su TURISMO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave