A Riccione si parla di turismo e Web Marketing: è il Tourism Strategies


Appuntamento fissato per sabato 10 Novembre, presso l’Hotel Milano Helvetia di Riccione. È il nuovo evento formativo di GT Idea dedicato alle aziende che operano in ambito turistico: è il Tourism Strategies.

Ricco il programma degli interventi, interamente curato da Giorgio Taverniti. Durante tutto l’evento, le tematiche trattate toccheranno, infatti, più punti e ambiti della gestione online di un’attività operante nel settore turistico.

Dai contenuti che dovrebbero essere presenti all’interno del sito web, alle ricerche degli utenti, passando per il lavoro sui Social Network, con una particolare attenzioni a Google+, Twitter e YouTube, gli argomenti su cui Taverniti si concentrerà. Ma non solo: occhi puntati, infatti, anche sull’utilizzo di piattaforme quali TripAdvisor, Foursquare, oppure Instagram.

Il Tourism Strategies di Riccione vedrà la partnership di Google Engage per le Agenzie e rappresenterà l’ultimo appuntamento prima del ‘gran finale’ curato da GT Idea e dal Forum GT: il VII Convegno GT, in programma nel week-end del 15-16 Dicembre, nuovamente a Riccione.

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento, è possibile consultare la pagina www.gtmasterclub.it/info/2012/tourism-strategies sul GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul web.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su TURISMO Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave